Home Page












Edilbitumi S.r.l. nasce nel 1980 dall’intuito e dal desiderio imprenditoriale del suo titolare, l’Ing. Francesco Gatto. Egli cresce professionalmente nella prestigiosa ditta Vincenzi Asfalti S.p.a., azienda leader in Italia nel campo delle impermeabilizzazioni e vi rimane fino a poco prima del suo fallimento come impiegato tecnico con mansioni di direzione lavori e preventivazione.

Nei suoi primi anni di vita Edilbitumi S.r.l. si dedica esclusivamente a lavori di impermeabilizzazione, isolamento termico e rifacimento di coperture piane e/o a falde per conto di altre imprese e per conto di privati e amministratori di caseggiato nella Provincia di Genova.

Con il trascorrere degli anni e con il maturare dell’esperienza il lavoro si amplia e Edilbitumi S.r.l. inizia ad allargare il proprio raggio d’azione inserendo tra le proprie capacità il rifacimento degli intonaci dei prospetti, anche decorati, di interni, giungendo alla completa manutenzione straordinaria degli immobili chiavi in mano.

Edilbitumi S.r.l., a ventotto anni dalla sua nascita, ha raggiunto oggi un invidiabile posizione di leadership nel settore delle impemeabilizzazioni nella Regione Liguria grazie alla passione e alla professionalità che l’Ing.Francesco Gatto ha saputo trasmettere ai propri dipendenti.

Seguendo le più moderne tecniche costruttive Edilbitumi S.r.l. è in grado di offrire alla clientela soluzioni all’avanguardia nel campo delle impermeabilizzazioni, dell’isolamento termico e del risparmio energetico.

Competenza ed esperienza sono le parole d’ordine del nostro personale formato e specializzato nella continua lotta contro l’acqua: insieme ad attrezzature all’avanguardia e a materiali di prima qualità i nostri uomini rappresentano oggi il fiore all’occhiello dell’Edilbitumi S.r.l.


© 2009 Edilbitumi P.IVA 00177250990 Totem-net